venerdì 27 aprile 2012

Napoli Comicon





Nell'edizione di quest'anno di futuro anteriore, mostra all'interno del festival Napoli Comicon che promuove "giovani autori" , ci sono anch'io.

trovate le quattro tavole nel post  qui sopra!

Il tema del festival di quest'anno è la letteratura e a me e agli altri autori e autrici è stato chiesto di immaginare un sequel o un prequel di un romanzo italiano del 900.
Ho scelto "il giardino dei Finzi-Contini", di Girogio Bassani.

Assieme a me esposte alla Mostra d'Oltremare  dal 28 aprile al 1 maggio troverete i lavori di:
Lucia Biagi, Pietro Scarnera, Cristina Spanò, Tiziano Angri, Vanessa Cardinali, Grazia La Padula e Michele Penco.

Più info qui.








è uscito Hellzarockin', progetto nato dall'idea di Michele Petrucci e pubblicato da Tunuè.
Il libro raccoglie cinque storie scritte da Gianluca Morozzi e disegnata da 5 mani diverse:
Michele Petrucci, Sergio Algozzino, Jacopo Vecchio, Giulia Sagramola ed io.
La mia storia è tutta incentrata sulle improbabili vicende dei Motley Crue.
Michele Petrucci ha curato il lettering di tutto il libro.
Sopra alcune vignette tratte dalla mia storia, inzialmente pensata per il web e poi rielaborata per un formato cartaceo.

In mostra a Napoli Comicon le tavole tratte dal ibro:
Hellzarockin':cinque mti del rock come non li avevate mai visti
16 aprile-6 maggio 2012
Feltrinelli, Piazza dei Martiri-Napoli

Qui più info.

1 commento:

Laem ha detto...

Bello Hellzarockin', complimenti!